Spider-Man – Homecoming 2: Matt Damon un possibile villain?

spider-man
spider-man

I misteri intorno al sequel di Spider-Man Homecoming continuano. Secondo gli ultimi Rumor potremmo aver scoperto quale sarà l’attore che interpreterà il prossimo villain della pellicola senza però sapere ancora quale sarà il suo personaggio.

Durante l’ultimo episodio dell Meet The Movie PressJeff Sneider ha dichiarato che il Matt Damon era stato preso in considerazione per il ruolo di villain in Homecoming 2 ma che abbia poi deciso di lasciar stare. Le informazioni di Sneider si sono limitate soltanto a questa breve frase senza fare alcun approfondimento sul perché abbia rinunciato al ruolo e su quale sia effettivamente il ruolo assegnato.

L’identità del villain della pellicola è una delle informazioni più curiose e misteriose. Nel capitolo precedente,il Volture di Michael Keaton è stato realizzato in maniera davvero magistrale accompagnato poi da avversari minori come Shocker, Tinkerer e Scorpion.

Alcune recenti informazioni avevano rivelato un ruolo da villain per un personaggio femminile che però non sarebbe stato l’antagonista principale del prossimo Spider-Man. In questo senso le numerose porte lasciano spazio ad una enorme quantità di possibili villain da introdurre nel Marvel Cinematic Universe.

Sicuramente la notizia che Damon sia stato contattato per il ruolo restringe il campo. Personaggii come Sandman, Electro o Norman Osborne hanno sicuramente caratteristiche in comune con la fisionomia dell’attore. Allo stesso modo potrebbero esserci più di un cattivo, molti di quelli visti nel primo capitolo di Spider-Man sono ancora vivi e vegeti.

Voi? Cosa ne pensate? Quale potrebbe essere il villain più adatto a Damon?
Fatecelo sapere con un commento o direttamente al nostro profilo Instragram.

 

Spider-Man – Homecoming 2 è previsto per il 5 Luglio 2019.

Prima di tutto ciò ricordiamo che potremo rivedere Peter Parker in Avengers: Infinity War che uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Ecco la nuova trama ufficiale:

“In un viaggio cinematografico decennale senza precedenti, il nuovo film Marvel Avengers: Infinity War abbraccia l’intero Universo Cinematografico Marvel e porta sul grande schermo la più grande e fatale resa dei conti di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere pronti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo impeto di devastazione e rovina porti alla fine dell’universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany; Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Avengers: Infinity War uscirà nei cinema italiani il 25 Aprile 2018.
La seconda parte, al momento temporaneamente rinominata “Avengers 4” uscirà il 3 maggio 2019.
I due film saranno entrambi diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeel.

 

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Spider-Man Homecoming 2.