Venom: Woody Harrelson sarà Carnage [RUMOR]

Il ruolo di Woody Harrelson nel prossimo film della Sony, Venom, non è ancora stato rivelato, il che ha comprensibilmente portato alle speculazioni che indicherebbero la sua interpretazione di Carnage. Ora sembra che abbiamo delle conferme.

Il mese scorso, That Hashtag Show ha riportato che il criminale omicida dell’universo di Spidey non avrà affatto un ruolo importante all’interno della pellicola ed apparirà solo in una scena verso la fine (forse anche in una sequenza post-credit). A quel tempo, avevano suggerito che Harrelson aveva una forte possibilità di interpretare Cletus Kasady, e ora Bleeding Cool conferma proprio ciò.

Non offrono molti altri dettagli, se non dire soltanto che  “Carnage non solo apparirà nell’imminente film di Venom, ma sì, sarà interpretato da Woody Harrelson”.

Per ora parliamo solo di rumor, perché nulla è stato confermato ufficialmente, ma dato il contesto che conosciamo finora, sembrerebbe essere un’affermazione abbastanza certa.

Venom uscirà questo Ottobre al cinema

Venom, il protettore letale, uno dei personaggi Marvel più enigmatici, complessi e tosti arriva sul grande schermo interpretato dall’attore candidato all’Oscar Tom Hardy.

Il film è diretto da Ruben Fleischer. Completano il cast Michelle WilliamsRiz Ahmed,Scott Haze e Reid Scott.

Fonte