News Serie Tv

Sabrina: Prima foto dei protagonisti dal set

Dimenticatevi le divertenti avventure di Melissa Joan Hart: la nuova Sabrina vi spaventerà!

La futura serie di Netflix basata sul fumetto Le Terrificanti Avventure di Sabrina, è in produzione.
Concepita inizialmente come uno spin-off della serie Riverdale, del quale condivide lo stesso universo narrativo su carta, la nuova Sabrina sarà slegata dalla serie targata CW.

Un telefilm horror che promette di tenere gli spettatori incollati alle sedie, ma del quale ancora non sono emersi numerosi dettagli.
Lo showrunner della serie, Roberto Aguirre-Sacasa ha condiviso sul suo account twitter la prima foto dei protagonisti.

“Bè, eccola qua. Un primo sguardo a Harvey e Sabrina da ‘Le terrificanti Avventure di Sabrina’. Adorabili, non è vero?” scrive Aguirre-Sacasa.

Il look di Sabrina è veramente molto simile a quello dei fumetti, mentre Harvey appare con un aspetto più dark.

“Dopo aver letto la sceneggiatura, sono stata immediatamente ossessionata dal ruolo, da come Sabrina venga rappresentata e quando tosta sia l’intera faccenda” racconta la protagonista Kiernan Shipka.

“Sarà veramente dark e figo e darà questo sguardo molto macabro su ogni cosa. Sono molto eccitata di essere una strega. Chi non lo sarebbe?
Voglio dire, adoro ‘La Seduzione del Male’ e amo quella specie di sensazione dark alla ‘Rosemary’s Baby’ che danno alle cose. E questa è la direzione nella quale andremo, il che è molto divertente.”

Parole che incuriosiscono vecchi e futuri fan, in attesa del debutto della serie su Netflix, entro il 2018.

Nel cast Ross Lynch in Harvey Kinkle, Jaz Sinclair sarà Rosalind, Chance Perdomo sarà Ambrose Spellman, Michelle Gomez in Madam Satan, Tati Gabrielle interpreterà Prudence, Bronson Pinchot il Preside Hawthorne, Richard Coyle sarà Padre Blackwood e Lucy Davis e Miranda Otto saranno Zia Hilda e Zia Zelda.

Fonte: COMICBOOK

Commenti

Commenti

About the author

Niccolò Costantino

Niccolò Costantino

Pattinatore artistico su ghiaccio, cerca un'intesa tra sport e mondo nerd. Dipendente da fumetti e serie TV, coltivo la passione per la scrittura in una galassia lontana lontana.