Toy Story 4: rivelata finalmente la data d’uscita

Sebbene Toy Story 3 abbia apparentemente causato un piccolo declino sull’amata serie Pixar, la Disney non è ancora pronta per salutare Woody, Buzz e il resto della banda. Sappiamo da un po’ che Toy Story 4 è in arrivo e la Disney ha ora confermato la data d’uscita del film.

Per il 21 Giugno 2019 dovremmo aspettarci la pellicola nelle sale, una data già presa in considerazione in precedenza dalla Pixar, ma solo ora la pagina Facebook di Toy Story ha reso ufficiale il tutto con un’immagine teaser.

https://www.facebook.com/PixarToyStory/photos/a.128792774129.107191.10498014129/10155824318784130/?type=3&theater

Nonostante la stragrande popolarità e il successo del franchise, Toy Story 4 non ha avuto un’ottima partenza, soprattutto a causa di continue sostituzioni dei suoi sceneggiatori. Rashida Jones e il suo compagno di sceneggiatura Will McCormack stavano originariamente scrivendo la sceneggiatura, ma se ne andarono dal progetto a causa di “divergenze creative e filosofiche” con lo studio. La Pixar li ha sostituiti con Stephany Folsom, che in realtà ha lavorato su Thor: Ragnarok.

Non si sa molto della storia di Toy Story 4, ma originariamente era stata presentata come una commedia romantica/storia d’amore con Woody e Bo Peep. La maggior parte dei fan sembra accontentarsi del finale commovente di Toy Story 3 con Andy che trasmette i giocattoli a Bonnie, ma è comprensibile il motivo per cui Disney e Pixar non volessero chiudere uno dei loro franchise di maggior successo.

Fonte