Black Panther: Tom Holland ha visto il film a casa di Robert Downey Jr.

Il rapporto tra Peter Parker e Tony Stark all’interno del Marvel Cinematic Universe sembra essersi espanso anche nel mondo reale dove Robert Downey jr. ha preso sotto la sua ala il giovane Tom Holland. I due hanno infatti legato molto fuori dal set, tanto che Holland ha rivelato recentemente di aver visto Black Panther a casa dell’attore che da il volto ad Iron Man.

“Ricordo quando vidi Avengers al cinema la prima volta. L’ho amato alla follia. Sono sempre stato un fan, ho visto i film diverse volte. Ho visto Black Panther in anticipo a casa di Robert Downey Jr.. Gli ho chiesto se avesse lo screener dato che lui è come il padrino e riceve tutto in anticipo, così sono andato a casa sua e l’abbiamo visto insieme”

Black Panther è uscito al cinema il 14 Febbraio 2018

“Black Panther segue le vicende di T’Challa che, dopo la morte di suo padre, Re del Wakanda, ritorna a casa nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione Africana per salire sul trono e prendere il ruolo di Re, suo di diritto. Ma quando un potente e vecchio nemico riappare, il temperamento di T’Challa come sovrano e come Black Panther è messo alla prova da un importate conflitto che mette a rischio le sorti del Wakanda e del mondo intero. Affrontando tradimenti e pericoli, il giovane Re dovrà radunare i suoi alleati e sprigionare tutto il suo potere da Black Panther per sconfiggere i suoi nemici e salvare il suo popolo e il suo stile di vita.”

Tra gli alleati del re del Wakanda sono confermati personaggi celebri provenienti dai fumetti, tra i quali spicca Everett Ross.

Black Panther è scritto e prodotto da Ryan Coogler e scritto da Joe Robert Cole.
Nel cast Chadwick Boseman, Michael B. JordanLupita Nyong’oDanai GuriraMartin FreemanDaniel KaluuyaAngela BassettForest WhitakerAndy SerkisLetitia Wright,Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. Brown e John Kani.