Deathstroke: il film è in lavorazione afferma Joe Manganiello

Deathstroke Justice league

Sebbene Joe Manganiello sia stato inizialmente scelto per interpretare Deathstroke in The Batman, è diventato chiaro nel tempo che questa non sembra essere la direzione che Matt Reeves porterà avanti in quel film. Ma la delusione dei fan si è trasformata in entusiasmo quando alla fine dello scorso anno è stato rivelato che il regista Gareth Evans era in trattativa con la Warner Bros. per dirigere un film con protagonista il villain DC.

Ora però, mentre poteva sembrare che quel progetto sia morto, i commenti di Joe Manganiello alla premiere mondiale per il suo ultimo film, Rampage: Furia animale, potrebbero suggerire il contrario. L’attore non ha detto molto, ma ha confermato che ci sono alcune “cose ​​in lavorazione”.

Mentre Justice League non è stato accolto positivamente dalla maggior parte delle persone, la scena alla fine dei titoli di coda che mostrava Slade Wilson di Joe Manganiello è stata ben accolta dalla maggioranza dei fan. È bello sapere che le cose sono ancora in fase di realizzazione per il personaggio, ma è difficile immaginare che vedremo presto il suo film da solista. Ma c’è la possibilità di vedere Deathstroke apparire nel sequel di Suicide Squad che inizierà le riprese entro la fine dell’anno?

Qui la nostra recensione del blu-ray di Justice League

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto dI altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Nel cast di Justice League troviamo anche Amy Adams nel ruolo di Lois Lane, Jeremy Irons nei panni di Alfred, Diane Lane nel ruolo di Martha Kent, Connie Nielsen in quello di Hippolyta e J.K. Simmons nei panni del Commissario Gordon.

La sceneggiatura è di Chris Terrio e Joss Whedon, il soggetto di Chris Terrio e Zack Snyder, basato sui personaggi DC, Superman creato da Jerry Siegel e Joe Shuster, Batman creato da Bob Kane e Bill Finger.

I produttori del film sono Charles Roven, Deborah Snyder, Jon Berg and Geoff Johns, i produttori esecutivi sono Jim Rowe, Ben Affleck, Wesley Coller, Curtis Kanemoto, Daniel S. Kaminsky e Chris Terrio.

Il team dietro la cinepresa include il direttore della fotografia Fabian Wagner (Game of Thrones); lo scenografo Patrick Tatopoulos; il montatore David Brenner; il montatore candidato all’Oscar® Richard Pearson (Kong: Skull IslandUnited 93); il montatore premio Oscar® Martin Walsh (Wonder WomanChicago); il costumista candidato al Premio Oscar® Michael Wilkinson (American Hustle) e il supervisore agli effetti visivi John “DJ” Des Jardin (Batman v Superman: Dawn of Justice). Le musiche sono del compositore candidato al Premio Oscar Danny Elfman (MilkMen in Black).