Game of Thrones: finite le riprese della battaglia più grande di sempre

game of thrones

Se pensavate che la serie Game of Thrones vi avesse regalato scontri epici e battaglie mozzafiato con tanto di draghi e non- morti vi sbagliate di grosso!

Infatti la battaglia più grande di sempre è stata girata pochi giorni fa, dopo un'”agonia” di ben 55 giorni.

Ebbene si, la HBO l’ha addirittura definita come la sequenza di una battaglia più grande di sempre. È apparsa qualche ora fa una foto postata e subito cancellata dall’assistant director Jonathan Quinlan nella quale vengono ringraziati i centinaia di membri della crew che ha partecipato a queste mirabolanti riprese.

game of thrones

©The Independent

Infatti hanno sfidato gli elementi nella località di Toome, la location di Winterfell per portare sullo schermo la più grande e più costosa battaglia che sia mai stata filmata per la televisione.

Le riprese hanno doppiato il record della durata di qualsiasi altra battaglia del passato vista nella serie.

A quanto pare vedremo una delle stagioni più belle di sempre infatti secondo fonti interne alla HBO il cast avrebbe fatto 15 minuti di standing ovation ai creatori David Benioff e D.B. Weiss dopo aver letto le ultime parole del copione. Beh che dire, noi non stiamo davvero nella pelle. E voi??

Fonte

Francesca Demontis
Ama la pizza, i videogame Indie e le serie tv! Nonostante faccia un lavoro noioso, trova la felicità nella lettura, nella scrittura e ovviamente nella pizza!