OnePlus 6: Un video confermerebbe l’Avengers Edition [Rumor]

Avengers Infinity War
©Marvel / Disney

L’attenzione mediatica intorno al prossimo film Marvel, Infinity War, è davvero straordinaria; Aziende come OnePlus, che hanno sempre avuto campagne marketing ristrette potrebbero approfittare per fare quel definitivo salto di qualità che le porterebbe al pari di marchi più conosciuti.

Da qualche giorno girava il rumor che l’azienda Cinese avesse intenzione di produrre un’edizione limitate del prossimo OnePlus 6 dedicata interamente ai Vendicatori. Non c’è stata ancora alcuna conferma ma svariati utenti dichiarano di aver visto un video, caricato per errore da OnePlus stessa e poi rimosso.

L’utente Youtube Dope Gadgeteries è riuscito a scaricare e ri-caricare il video che potrete vedere qui di seguito :

 

Ovviamente non ci sono conferme ufficiali di quanto detto e vi invitiamo a prendere la notizia come possibile falso. Possiamo però affermare che OnePlus non abbia smentito nulla.
La limited edition (qualora venisse confermata) sarà limitata al mercato UK e avrà le seguenti caratteristicche: Snapdragon 8458 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Almeno secondo quanto riportato dalla testata giornalistica Deadline.

Che l’azienda di Shenzhen sia pronta a dare vita ad una nuova era? Non ci resta che aspettare, probabilmente, l’uscita di Avengers nelle sale.

E voi? Tentati all’acquisto? Fateci sapere cosa ne pensate direttamente sul nostro profilo Instagram.

Qui L’ultimo trailer del film.

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su OnePlus ed Infinity War.