Fumetti News Serie Tv

Rick & Morty: in arrivo un crossover con Dungeons & Dragons

rick & morty

Rick e Morty è sicuramente una delle serie più geniali e amate degli ultimi anni. E se lo unissimo ad un’ambientazione fantasy in stile Dungeons & Dragons?! Probabilmente ne verrebbe fuori qualcosa di estremamente epico!

Tutto ciò diventerà realtà, ma purtroppo non si sa ancora quando questi due universi meravigliosi si uniranno in una serie di fumetti firmata da Patrick Rothfuss (The Kingkiller Chronicles) e Jim Zub (The Avengers, Wayward).

Infatti ci sarà una fusione fra una serie di fumetti edita da IDW basata sul gioco di ruolo e i fumetti editi da Oni Press basati sulla serie animata dell’Adult Swim.

rick e morty
©Comicbook

La miniserie catapulterà Rick e Morty in un’avventura fantasy in pieno stile Dungeons & Dragons dopo che Morty chiede al nonno di spiegargli come funziona il famoso gioco di ruolo.

Ovviamente come tutti i fan della serie ben sapranno, le cose non si mettono bene per loro e per il resto della famiglia Smith che finiranno col vivere un’avventura inaspettata.

Sia Rothfuss che Zub si son detti estremamente felici di partecipare a questo progetto in quanto sono entrambi appassionati sia della serie che del gioco di ruolo.

Ora non ci resta che aspettare una data. Per ora che ne pensate?

Fonte

Commenti

Commenti

About the author

Francesca Demontis

Francesca Demontis

Ama la pizza, i videogame Indie e le serie tv! Nonostante faccia un lavoro noioso, trova la felicità nella lettura, nella scrittura e ovviamente nella pizza!