Avengers – Infinity War: Cumberbatch sul ruolo e i cambiamenti di Doctor Strange

Avengers: Infinity War riunirà gli eroi da ogni parte dell’universo in vista dello scontro contro Thanos che inizierà personalmente la sua ricerca delle Gemme dell’Infinito. Doctor Strange di Benedict Cumberbatch si unirà ai nostri eroi nella missione di protezione dell’universo.

In un’intervista con Good Morning America, Cumberbatch ha lasciato intendere che il futuro dello Stregone Supremo avrà un ruolo importante nel film. Cumberbatch ha rivelato di aver letto l’intera sceneggiatura di Avengers: Infinity War perché voleva comprendere l’intero contesto del ruolo di Strange nel film:

“Ho dovuto capire quale fosse il contesto. Strange ha un ruolo meraviglioso e sta cercando di tenere insieme il multiverso. Quindi, ho bisogno di sapere cosa succede tra quelle parentesi.”

Benedict ha inoltre parlato dell’evoluzione del suo personaggio dall’eroe che era diventato nel 2016 a quello che ritroveremo presto:

“È divertente. Qui la sua evoluzione sarà interessante. Lui è, come tutti sono in questo film, costantemente preso alla sprovvista dalla velocità degli eventi, dall’impennata del pericolo, ma gli eventi e le minacce li hanno semplicemente calpestati. Ognuno è impegnato soltanto ad un gioco di sopravvivenza in questo film. C’è ancora commedia, ma non è così petulante e certo non narcotizzante e egocentrico come lo era nel primo film.”

Nel frattempo non perdetevi il nuovo trailer italiano di Avengers: Infinity War

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte 1, 2