Avengers – Infinity War: i registi su l’intenso “realismo emotivo” del film

Avengers: Infinity War riunirà diversi eroi dell’universo cinematografico Marvel per ostacolare Thanos e le sue forze. Mentre il film promette di presentare personaggi con molte diversità tra loro, i co-registi Joe e Anthony hanno discusso di come il film sarà il più realistico di sempre dal punto di vista emotivo all’interno del MCU.

Spiegando che “il realismo emotivo” è stato al centro dei loro film precedenti, Joe Russo ha dichiarato che Infinity War lo sarà ancora di più:

Avengers: Infinity War è di gran lunga il film più intenso tra i nostri tre, ma penso che finché i personaggi affrontano la posta in gioco con intenzionalità e vera motivazione possiamo trasportare il pubblico in qualunque sorta di viaggio.”

Joe Russo ha indicato i Guardiani della Galassia come un esempio di come il film possa spostare i toni con successo:

“Il tono può cambiare come la faccia di una monetina. Questo perché si è consapevoli di questi personaggi e abbiamo una storia emotiva con loro. Quindi, quando si mostreranno i Guardiani, l’ilarità li accompagnerà immediatamente. Ma possiamo anche subito trasportare i Guardiani in un luogo molto drammatico.”

Nel frattempo non perdetevi il nuovo trailer italiano di Avengers: Infinity War

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte