Black Panther: ecco la data di rilascio della versione home video

Black Panther ha avuto un successo senza precedenti sia dal punto di vista critico che finanziario, superando ogni record al botteghino e diventando uno dei più grandi successi del MCU. Quindi, la versione home video è molto attesa ed ora finalmente sappiamo quando verrà rilasciata.

In un tweet di Marvel Entertainment, sono state dichiarate le date ufficiali d’uscita per l’home video insieme a un nuovo promo:

L’uscita in digitale del film è prevista per l’8 maggio, mentre le versioni 4k e Blu-ray arriveranno il 15 maggio. Tutto questo solo poche settimane dopo l’uscita nelle sale di Avengers: Infinity War, dove tornerà il Re del Wakanda insieme ad altri personaggi. Non sappiamo ancora nulla di quali extra e contenuti speciali sarà arricchita la versione home-video, ma speriamo che verrano incluse anche le scene eliminate di cui avevamo sentito parlare.

Black Panther è uscito al cinema il 14 Febbraio 2018

“Black Panther segue le vicende di T’Challa che, dopo la morte di suo padre, Re del Wakanda, ritorna a casa nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione Africana per salire sul trono e prendere il ruolo di Re, suo di diritto. Ma quando un potente e vecchio nemico riappare, il temperamento di T’Challa come sovrano e come Black Panther è messo alla prova da un importate conflitto che mette a rischio le sorti del Wakanda e del mondo intero. Affrontando tradimenti e pericoli, il giovane Re dovrà radunare i suoi alleati e sprigionare tutto il suo potere da Black Panther per sconfiggere i suoi nemici e salvare il suo popolo e il suo stile di vita.”

Tra gli alleati del re del Wakanda sono confermati personaggi celebri provenienti dai fumetti, tra i quali spicca Everett Ross.

Black Panther è scritto e prodotto da Ryan Coogler e scritto da Joe Robert Cole.
Nel cast Chadwick Boseman, Michael B. JordanLupita Nyong’oDanai GuriraMartin FreemanDaniel KaluuyaAngela BassettForest WhitakerAndy SerkisLetitia Wright,Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. Brown e John Kani.

Fonte