Articoli Film News

Nicolas Cage interessato al ruolo del Joker o di Dottor Destino

Non solo Superman tra i ruoli sognati da Nicolas Cage: ora vuole essere cattivo.

L’attore interprete di Ghost Rider, nonostante abbia abbandonato il genere dei cinecomics, continua ad essere un grande fan della nona arte.

Durante un’intervista con Jo Blo, è stato domandato a Cage quali ruoli vorrebbe interpretare:

“Voglio dire, credo che i miei giorni di film sui fumetti siano andati… mi occupo di altre cose, ma ho sempre pensato che sarei un grande Joker e potrei essere un buon cattivo in un film Marvel, come Dottor Destino. Nonostante con lui si debba indossare quella maschera, credo che la storia che porti a Dottor Destino potrebbe essere interessante. In questo momento, se dovessi ritornare al format, lo farei probabilmente come antagonista.”

Sul Joker in particolare, l’attore spiega il motivo del suo credersi adatto per il ruolo:

“Sarebbe il ruolo perfetto per me, per uscire ancora di più dagli schemi di come abbia mai fatto, poi sarebbe divertente.”

L’attore appare molto sicuro di se e non sembra un’affermazione che possa essere stata buttata lì a caso: potrebbe essere infatti stata una non troppo velata candidatura per il film stand-alone sul Re del Crimine ad oggi in programma?

Restate con noi per ulteriori aggiornamenti!

Fonte: HEROICHOLLYWOOD

Commenti

Commenti

About the author

Niccolò Costantino

Niccolò Costantino

Pattinatore artistico su ghiaccio, cerca un'intesa tra sport e mondo nerd. Dipendente da fumetti e serie TV, coltivo la passione per la scrittura in una galassia lontana lontana.