Avengers – Infinity War: i registi parlano di Ebony Maw

Mentre Thanos sarà il centro di Avengers: Infinity War, egli avrà anche degli alleati nella sua ricerca delle Gemme dell’Infinito, facendo debuttare sul grande schermo l’Ordine Nero. Ora abbiamo nuove informazioni circa Ebony Maw, che sembra essere il suo secondo in comando.

I registi Anthony e Joseph Russo hanno parlato con Joe.ie del misterioso scagnozzo di Thanos, che sarà interpretato dall’attore irlandese Tom Vaughan-Lawlor. Joe Russo ha dichiarato di aver scelto Vaughan-Lawlor perché:

“È un attore straordinario. Stavamo davvero cercando attori per incarnare questi personaggi, i figli di Thanos, che formano l’Ordine Nero. Ebony Maw in particolare è come l’araldo di Thanos, è un po la sua spalla. Thanos è una sorta di personaggio di culto ed Ebony Maw, il personaggio interpretato da Tom, è quello che costruisce questo culto.”

Nei fumetti, Ebony Maw è un essere manipolativo e non è disposto a lavorare contro i desideri del proprio padrone per tornaconto personale. Ad un certo punto tradisce anche Thanos, schierandosi con il suo figlio Inumano Thane.

“Il personaggio aveva bisogno di un senso dell’umorismo, ma al contempo un po’ di aridità. Sta avendo molte scene, quindi il personaggio sembra stia risaltando parecchio. E come Josh Brolin con Thanos, Tom sta interpretando un personaggio che è in gran parte creato digitalmente con la grafica, ma si basa in modo molto specifico sulla sua performance.”

Nel frattempo non perdetevi il nuovo trailer italiano di Avengers: Infinity War

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

 

Fonte