Avengers – Infinity War: le star sulla possibile morte dei loro personaggi

Durante un’intervista sul red carpet con MTV News, le star di Avengers: Infinity War hanno parlato della possibile morte dei loro rispettivi personaggi.

Infinity War porterà finalmente Thanos fuori dall’ombra per iniziare la sua ricerca delle Gemme dell’Infinito e il Titano Pazzo è considerato la più grande minaccia che i nostri eroi abbiano mai affrontato, facendo intuire che alcuni dei più potenti eroi della Terra non sopravviverà allo scontro. Quando gli è stato chiesto come vorrebbe che Visione incontrasse la sua dipartita, Paul Bettany ha espresso la speranza che l’androide, che possiede una delle Gemme agognate, resterà ancora per un po’ di tempo:

“Come mi piacerebbe morire? Da molto tempo penso a come vorrei che Visione morisse. Molto lontano nel futuro.”

L’ultimo trailer ha indicato che Doctor Strange si troverà in una situazione abbastanza pericolosa e Benedict Cumberbatch ha riconosciuto che il Maestro delle Arti Mistiche sarà direttamente preso di mira da Thanos:

“Sarà interessante, ma dovete aspettare e vedere. Arriveranno molte minacce. Lui possiede la Gemma del Tempo al collo per una parte di questo film e sappiamo che qualcuno sta venendo a prenderle [Gemme] per un grande guanto.”

Cumberbatch ha aggiunto che la promessa del ritorno di Doctor Strange per il suo film indipendente non garantisce che sopravviverà ad Infinity War:

 “L’abbiamo visto in Thor: Ragnarok e sappiamo essere anche qui [Infinity War]. Questo non significa che vedrete altro di lui, quindi dovrete aspettare e vedere.”

Nel frattempo non perdetevi il nuovo trailer italiano di Avengers: Infinity War

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte