Marvel rilascia Infinity, Io sono Thanos e Infinity Gauntlet

Avengers
© Marvel Studios / Disney

In vista dell’uscita dell’attesissimo Avengers: Infinity War, la Marvel Comics ha ben pensato di rilasciare dei volumi che racchiudono la parziale essenza del Titano Pazzo Thanos. In occasione della pellicola, infatti, come ormai di consuetudine la Marvel, oltre al preludio a fumetti, sta rilasciando 3 volumi molto interessanti e che vi invito a recuperare di corsa. Stiamo parlando di Io sono Thanos, Infinity di Hickman e Infinity Guantlet di Jim Starlin.

Qui sotto una breve analisi dei tre volumi.

Io sono Thanos

 

Al prezzo di 25,00 euro di copertina, sarà disponibile in fumetteria a partire dal 12 Aprile.

Conterrà la bellezza di 14 storie in 320 pagine che ripercorreranno la più importanti storie dell’ormai noto Titano Pazzo: dalla sua prima apparizione alla sua incarnazione più moderna. 

Contiene 

Iron Man (1968) #55, Captain Marvel (1968) #33, Warlock (1972) #9/11, Silver Surfer (1987) #35 e 45, Infinity Gauntlet (1991) #1, Spider-Man (1990) #17, Warlock and the Infinity Watch (1992) #8, Thor (1998) Annual 2000, Avengers Assemble (2012) #7-8, Thanos Annual (2014) Annual 1 

Prenotalo ora su Amazon a 22,50 euro!

 

Infinity di Hickman

Al prezzo di 18,00 euro di copertina, sarà disponibile in fumetteria a partire dal 12 Aprile e non sarà altro che la ristampa di 224 pagine, inserita nella serie Grandi Eventi Marvel, della famosa saga moderna ad opera di Jonathan Hickman, che ha ispirato il film.

Thanos e il suo Ordine Nero hanno sferrato un attacco alla Terra senza precedenti. Gli Avengers saranno impegnati nello spazio, invischiati in una guerra cosmica. Uno dei punti più alti dell’epica Marvel, un evento dalle conseguenze incredibili!

Contiene

Infinity #1/6

Acquista ora su Amazon a 15,30 euro!

Infinity Gauntlet – Il Guanto dell’Infinito

Al prezzo di copertina di 27 euro per la versione normale (a sinistra) e 28 euro quella con sovraccoperta (a destra), Marvel Comics decide di ristampare in questa nuova versione la famosa saga del Guanto dell’Infinito del grande Jim Starlin. Disponibile sempre dal 12 Aprile.

La saga di culto che ha reso Thanos un mito. Il Guanto dell’Infinito è finalmente in possesso di Thanos! Adesso, il Folle Titano può scatenare la sua guerra alla vita… e servirà l’unione di TUTTI gli eroi Marvel per fermarlo!

Contiene

Con la bellezza di 264 pagine, contiene Infinity Gauntlet #1/4

Acquista ora su Amazon a 27,00 euro!

Nel frattempo non perdetevi il nuovo trailer italiano di Avengers: Infinity War

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!