Titans: Un primo sguardo a Beast Boy, Raven e Starfire

Le riprese della serie Titans, la nuova serie tv di casa Warner/Dc Comics, proseguono spedite questi giorni a Toronto. Grazie alle prime immagini dal set sono stati rivelati icostumi di altri nuovi personaggi del gruppo di eroi capitanati da Robin, che sarà interpretato da Brenton Thwaites.

Abbiamo infatti in queste foto Beast Boy  interpretato da Ryan Potter,  Raven da Teagan Croft ed infine Starfire che sarà interpretata da Anna Diop.

Prevista per il 2018, in esclusiva sulla nuova piattaforma streming targata DC Comics, la serie, di 13 episodi, sarà scritta da Geoff Johns (The Flash, Justice League, Wonder Woman), fumettista, sceneggiatore e presidente e direttore creativo della DC ComicsGreg Berlanti (Arrow, The Flash, Dc’s Legends Of Tomorrow, Supergirl) e Akiva Goldsman.

 JohnsBerlanti, Goldsman e Sarah Schechter produrranno la serie per Weed Road Pictures e Berlanti Productions in associazione con Warner Bros. Television.

 

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!