Avengers – Infinity War: le prime figure di Iron Spider con gli arti meccanici

L’esposizione per Avengers: Infinity War gestita dalla Hot Toys ha svelato delle nuove figure di Iron Spider questa volta finalmente con gli arti meccanici tipiche del costume dei fumetti.

Infinity War segnerà la prima vera avventura di Spider-Man come membro ufficiale degli Avengers e questa volta indosserà il nuovo costume Iron Spider. Di recente si era venuto a conoscenza che il costume doveva riprendere lo stesso design di quello dei fumetti, compresi gli arti meccanici. Era già apparse online alcune immagini che confermavano ciò, ma ora finalmente possiamo dare ufficialmente un’occhiata a questa nuova tecnologia.

Una mostra di Hot Toys per il film ha svelato una statua a grandezza naturale di Iron Spider offrendo il completo look del costume. Sono state anche rivelate una miniatura da collezione di 1/6 e il giocattolo Cosbaby.

© HOT TOYS
© HOT TOYS
© HOT TOYS

Nel frattempo non perdetevi il nuovo trailer italiano di Avengers: Infinity War

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte