Film News

Jurassic World -Fallen Kingdom: nuovo footage annuncia il prossimo trailer

Jurassic World

La creazione di nuove pellicole su vecchi franchise è sempre complicata; ancor di più se si parla di brand amati come Jurassic Park, accontentare i vecchi fan e creare qualcosa di diverso per i nuovi è lo scopo recondito di questo Jurassic World – Fallen Kingdom.

L’inizio della nuova saga, nel 2015, lo aveva reso campione d’incassi fino alla pubblicazione di un certo “Star Wars: Il risveglio della forza”. Questa estate però vedremo un film diverso che cercherà di ri-portare sul grande schermo la magia dei dinosauri.

L’attesa intorno al film non è moltissima proabilmente perchè la gran parte del pubblico è troppo presa da Avengers per non considerare poi Han Solo e Deadpool 2. Sicuramente però, il trailer annunciato per il prossimo mercoledì potrebbe dare vita alla scintilla che farà tornare bambini tutti i fan dei dinosauri.

Seguiteci su Instragram per leggere alcune delle notizie ancora prima, @NMP.redazione

Per stuzzicare il vostro appetito Universal Studios ha pubblicato una piccolo video che potete trovare direttamente qui sotto:

Cosa ne pensate? E’ stato sufficente a ravvivare la fiamma del vostro bambino interiore?

 

“Sono passati quattro anni da quando il parco e resort di lusso Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri usciti fuori dalle gabbie. Isla Nublar adesso è un luogo selvaggio; abbandonato dagli umani, dove i dinosauri sopravvissuti vivono nella giungla.

Quando il vulcano dormiente dell’isola si risveglia, Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) iniziano una campagna di salvaguardia per portare al sicuro le specie rimaste ancora in vita che, altrimenti, morirebbero in quella sorta di mini-estinzione di massa (sull’isola). Owen è spinto dalla volontà di ritrovare Blue, il “suo” raptor che ancora è disperso nella foresta; Claire, nel frattempo, ha maturato un grande rispetto per queste creature, che sono diventate la sua missione. Appena arrivati sull’isola, completamente instabile, la lava inizia a scorrere.  I due, durante la loro spedizione, scopriranno anche una cospirazione di portata globale che potrebbe far tornare l’intero pianeta a uno stato di pericoloso disordine nel quale non si trovava fin dalla preistoria.”
Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Jurassic World.

Commenti

Commenti

About the author

Davide Grasso