Terminator 6: Gabriel Luna sarà il nuovo Terminator

Gabriel Luna compie un’enorme salto: da Agents of S.H.I.E.L.D. al ruolo titolare nel sesto capitolo di Tim Miller, della serie Terminator.

Oltre a Luna, che è meglio conosciuto per il ruolo di Ghost Rider nella fortunata serie Marvel, anche Natalia Reyes si è aggiunta al cast. Reyes interpreterà una donna della classe operaia a Città del Messico, intrappolata tra la guerra umana e la guerra delle macchine. I due si uniscono ad Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton che sono pronti a riprendere i loro ruoli iconici come rispettivamente Terminator e Sarah Conner, insieme a Mackenzie Davis di Blade Runner 2049.

Terminator 6 uscirà nelle sale il 22 novembre 2019.

I dettagli della trama sono ancora nascosti, ma il film sarà un sequel diretto di Terminator 2: Il giorno del giudizio che introdurrà nuovi personaggi a cui passare il testimone, con una giovane donna come personaggio principale e personaggi secondari del passato e del futuro.

 James Cameron torna a produrre il film. David S. Goyer (Batman Begins), Charles Eglee (Dark Angel) e Josh Friedman (Terminator: The Sarah Connor Chronicles) hanno sviluppato la sceneggiatura, tuttavia, Billy Ray (Hunger Games) è stato portato a bordo per fare una riscrittura. L’obiettivo è quello di lanciare una trilogia composta da film in grado di resistere da soli e allo stesso tempo formare una trama complessiva.

La produzione dovrebbe iniziare questa estate con le riprese in diverse località, tra cui Budapest, Ungheria e Spagna.

Fonte