Avengers 4 terminerà la storia iniziata in Winter Soldier

Secondo i fratelli Russo, Avengers 4 scriverà la parole FINE ad una storia iniziata in Captain America: Winter Soldier.

Con i fratelli Russo, che hanno preso il controllo di Avengers: Infinity War dopo il loro lavoro sul popolarissimo Captain America: Winter Soldier e Captain America: Civil War, non sorprende che Cap (Steve Rogers) possa essere piuttosto importante per la storia. Tuttavia, secondo Joe Russo, il film in realtà continua la storia che hanno iniziato nel secondo film del Vendicatore a stelle e strisce, insieme alla storia generale di Infinity War:

“Per noi, questa è la nostra possibilità di completare il viaggio personale che abbiamo iniziato in Winter Soldier e che termina con Avengers 4. C’è un arco molto personale lì per noi. Penso che capirai il nostro punto di vista come registi e chi siamo come persone quando guarderete tutti e quattro questi film insieme.”

I fratelli Russo non sono estranei alle azioni di rischio: dopo ciò che si sono assunti per la realizzazione di Winter Soldier, non c’è da meravigliarsi se sono molto legati al personaggio:

“Sì, è stata una rivelazione per noi, ad essere onesti. Sapevamo cosa amavamo del personaggio, sapevamo dove volevamo prenderlo e cosa volevamo fare con quel film. Ma non sapevamo quale sarebbe stata la reazione. Quindi, ricevere dal film quel film alla fine la giusta motivazione è stata una conferma per me e Joe che dovremmo usare più spesso il nostro istinto e la nostra passione. “

Nel frattempo non perdetevi il nuovo trailer italiano di Avengers: Infinity War

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte