Avengers – Infinity War: Un riferimento ad Ant-man nella nuova promo art. Occhio di falco ancora escluso

Mancano ormai 10 giorni all’uscita nelle sale italiane di Avengers – Infinity War  e sempre più spot e immagini promozionali stanno approdando sul web. La nuova arriva direttamente dalla divisione giapponese della Marvel che ha pubblicato una bellissima immagine promozionale in cui figurano tutti i costumi degli Avengers compreso quello di Ant-man.

Come sempre Occhio di falco è stato nuovamente escluso. Rimaniamo in attesa di vedere cosa hanno riservato al personaggio i fratelli Russo.

Nel frattempo non perdetevi il nuovo trailer italiano di Avengers: Infinity War

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!