Gotham: Ecco il vero Joker nella serie tv di FOX [SPOILER]

Attenzione SPOILER!!!

Finalmente il vero Joker è arrivato nella serie tv Gotham ma con un clamoroso ed inaspettato plot twist non si tratta di Jerome interpretato da Cameron Monaghan.

Il suo personaggio è infatti deceduto nell’ultima puntata della serie, non prima però, di aver inviato al suo fratello gemello Jeremiah, il letale gas che ha trasformato nel vero Joker della serie targata FOX.

Monaghan ha inoltre condiviso una foto sul suo account twitter in cui ha mostrato ai suoi fan la scena ed il trucco senza l’alterazione digitale alla sua bocca, scherzando inoltre con un chiaro riferimento a Justice League ed i baffi rimossi ad Henry Cavill.

https://twitter.com/cameronmonaghan/status/984865570532114432?tfw_site=screenrant&ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fscreenrant.com%2Fgotham-joker-justice-league-cgi%2F

Gotham è una serie televisiva statunitense ideata da Bruno Heller per il network Fox che la trasmette dal 22 settembre 2014.

Annunciata per la prima volta nel settembre del 2013, rappresenta un prequel/spin-off televisivo incentrato sulle origini dei personaggi (eroi e cattivi) appartenenti all’universo di Batman. La serie, pur trattando personaggi dell’universo DC Comics, non fa parte dell’universo televisivo The CW, iniziato con Arrow.