L.A.’s Finest: ecco la sinossi dello spinoff televisivo di Bad Boys

La NBC ha ufficialmente dato un titolo allo spin-off televisivo di Bad Boys con Gabrielle Union e Jessica Alba: L.A.’s Finest.

La serie è destinata a far riprendere il ruolo di Union come agente speciale Syd Burnett, sorella del detective tenente Marcus Burnett (Martin Lawrence) l’ultima volta che ha fermato un cartello della droga di Miami in Bad Boys II. Il pilot inizia con Syd che lavora come agente investigativo della polizia di Los Angeles quando la sua nuova collega, Nancy McKenna (interpretata da Alba) scopre che lo stile di vita di Syd può essere mascherato da un segreto personale più grande.

Qui sotto la sinossi ufficiale:

Lo spirito libero ex agente della DEA, Burnett, ha un nuovo inizio nel suo nuovo lavoro come detective della polizia di Los Angeles. Diventa collega di Nancy McKenna (Alba), una mamma lavoratrice che non può fare a meno di guardare la libertà di Syd con un’enorme invidia. Questi due hanno stili di vita e approcci totalmente differenti, ma entrambi sono al vertice dei loro campi in questa avventura ricca di azione.

Lo spin-off di Bad Boys è realizzata grazie ai produttori/scrittori Brandon Margolis e Brandon Sonnier, con il produttore di Bad Boys, Jerry Bruckheimer, che ha lavorato come produttore esecutivo insieme a Doug Belgrad, Jonathan Littman, KristieAnne Reed, Sonnier, Margolis e Alba. La produzione è ad opera di Jerry Bruckheimer TV, 2.0 Entertainment, Primary Wave Entertainment e Sony Pictures TV Studios.

Resta sintonizzato per le ultime notizie sulla serie spin-off di Bad Boys.

Fonte