Avengers – Infinity War: Thanos vs Hulk nel nuovo fan-poster

Un nuovo fan-poster è emerso online e mostra un epico scontro tra due dei più grandi personaggi del prossimo Avengers: Infinity War.

@Bosslogic è notoriamente conosciuto per aver realizzato incredibili progetti per il prossimo film Marvel e ha semplicemente superato se stesso con questo suo ultimo lavoro. La sua ultima opera presenta una resa dei conti tra il Titano Pazzo Thanos e l’Incredibile Hulk.

https://www.instagram.com/p/Bhl-cObliyd/?utm_source=ig_embed

Questa battaglia è qualcosa che tutti noi vorremmo vedere in Infinity War. I trailer mostrano una quantità di scene molto limitata di Hulk e molti rumor riguardano il fatto che Bruce Banner di Mark Ruffalo avrebbe potuto condurre gran parte della guerra in veste di sé stesso all’interno della Hulkbuster. Ricordiamo infatti che Banner è preoccupato dagli eventi di Thor: Ragnarok che potrebbe non essere in grado di tornare alla sua forma umana se lascia la sua rabbia riprendere il sopravvento.

Nei fumetti, Thanos è un degno avversario e quando ottiene il Guanto è quasi inarrestabile. Hulk è una delle uniche forze all’interno del MCU che si avvicina a questa invincibilità. Sarà difficile immaginare che all’interno degli eventi di Infinity War potremmo non vedere alcuna scena di scontro tra i due.

Nel frattempo non perdetevi il nuovo trailer italiano di Avengers: Infinity War

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte