News Serie Tv

Netflix cerca qualcuno da pagare per guardare anime e serie tv

Siete malati di serie tv? Siete alla ricerca del lavoro dei vostri sogni? Vorreste essere pagati per guardare serie tv ed Anime a profusione? Bene Netflix fa al caso vostro. L’azienda di streaming ha infatti aperto una nuova posizione lavorativa che tecnicamente è chiamata editorial analyst ma che in sostanza vuol dire che cerca qualcuno disposto a guardare serie in Bingee Streaming. I compiti del neoassunto saranno quelli di guardare, valutare, etichettare, anottare e scrivere un’analisi sui film e le Serie Tv.

 

Il candidato dovrà essere in possesso di alcuni requisiti come la conoscenza di base di film e TV, conoscere la lingua inglese, essere in grado di distinguere i vari genere di film e serie tv e molto altro. Al momento la posizione lavorativa che trovate qui e disponibile solamente a Los Angeles ma non è detto che in futuro non arrivi anche da noi in Italia.

Fonte

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!