Jurassic World – Il regno distrutto: La vita vince sempre nel nuovo poster. Domani nuovo trailer!

Ricordandovi che domani verrà rilasciato il nuovo trailer di Jurassic World: Il regno distrutto, la Universal ci regala un nuovo fantastico poster della pellicola giurassica.

©Universal

Ricordando una scena del primo trailer, il poster recita “La vita vince sempre”, che non è altro che l’iconica frase pronunciata dal Dr. Ian Malcom (Jeff Goldblum) in Jurassic Park.

Seguici anche sulla pagina ufficiale della redazione, @NMP.Redazione.

Nel frattempo non perderti l’ultimo trailer diJurassic World: Il regno distrutto

Jurassic World – Il regno distrutto uscirà nelle sale il 7Giugno 2018.

Le star Chris Pratt e Bryce Dallas Howard ritornano accanto ai produttori esecutivi Steven Spielberg e Colin Trevorrow per Universal Pictures e Amblin Entertainment in Jurassic World – Il Regno Distrutto. Pratt e Howard sono affiancati dai co-protagonisti James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones, Rafe Spall, mentre BD Wong e Jeff Goldblum riprendono i loro ruoli. Diretto da J.A. Bayona (The Impossible), l’epica avventura d’azione è scritta dal regista di Jurassic World, Trevorrow, e dal suo co-sceneggiatore, Derek Connolly. I produttori Frank Marshall e Pat Crowley ancora una volta collaborano con Spielberg e Trevorrow per guidare la squadra di registi per questo straordinario episodio. Belén Atienza si unisce alla squadra come produttore.

“Sono passati quattro anni da quando il parco e resort di lusso Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri, usciti fuori dalle gabbie di contenimento. Isla Nublar adesso è un luogo selvaggio, abbandonato dagli umani, dove i dinosauri sopravvissuti vivono nella giungla.

Quando il vulcano dormiente dell’isola si risveglia, Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) iniziano una campagna di salvaguardia per portare al sicuro le specie rimaste ancora in vita che, altrimenti, morirebbero in quella sorta di mini-estinzione di massa (sull’isola). Owen è spinto dalla volontà di ritrovare Blue, il “suo” raptor che ancora è disperso nella foresta, e Claire, nel frattempo, ha maturato un grande rispetto per queste creature, che sono diventate la sua missione. Appena arrivati sull’isola, completamente instabile, la lava inizia a scorrere e i due, durante la loro spedizione, scopriranno anche una cospirazione di portata globale che potrebbe far tornare l’intero pianeta a uno stato di pericoloso disordine nel quale non si trovava fin dalla preistoria.”