Avengers – Infinity War: molte scene tagliate in più nella versione home video?

Avengers: Infinity War unirà quasi tutti gli eroi del MCU e si può immaginare che un tale ambizioso conguaglio di personaggi significhi una moltitudine di scene tagliate dalla versione finale del film di due ore e mezza.

In un’intervista con Digital Spy, i co-registi Anthony e Joe Russo hanno dichiarato che Infinity War avrà più scene extra dei precedenti due film dei Marvel Studios. Joe Russo ha spiegato che mentre avevano un “limite più stretto” con le sceneggiature dei loro due film di Captain America, la combinazione di così tanti personaggi in Infinity War ha permesso di ampliare la loro sperimentazione:

“Questo è un film molto grande con un sacco di personaggi ed abbiamo giocato con molta improvvisazione, perché avevamo una nuova chimica in corso di definizione tra i personaggi. Era la prima volta in assoluto che tutti questi personaggi erano sullo schermo insieme, quindi abbiamo girato un bel po’ di materiale, e penso che ci saranno buone notizie per il DVD.”

Nel frattempo non perdetevi il nuovo trailer italiano di Avengers: Infinity War.

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte