Film News

Deadpool: Brolin ha firmato per un arco di 4 film nel ruolo di Cable

Deadpool 2 segna l’introduzione del mercenario mutante noto come Cable, dando il via allo slittamento di Josh Brolin verso l’universo degli X-Men.

Secondo l’attore, questa è solo la punta dell’iceberg e potremmo aspettarci di vederlo interpretare Nathan Summers per altri film in futuro. Brolin in precedenza aveva rivelato di aver firmato per un accordo di diversi film come Cable, ma ora conosciamo la natura specifica del contratto e perché lo ha convinto a salire a bordo. Brolin ha dichiarato ad Empire Magazine:

“Pensiamo ad un arco di quattro titoli cinematografici. Abbiamo provato a pensare di dare a Cable un arco completo, non solo in questo film, ma nella traiettoria di quattro film, il che mi ha fatto interessare di più.”

 

Nel frattempo guardate il secondo trailer di Deadpool 2.

Deadpool 2 approderà al cinema dal 15 Maggio 2018.

Di seguito trovate anche la prima esilarante trama della pellicola:

Dopo essere sopravvissuto a un attacco di bovini quasi fatale, uno sfigato chef di caffetteria [Wade Wilson] lotta per realizzare il suo sogno di diventare il barista più cool di Mayberry e allo stesso tempo imparare a gestire il suo ormai perso senso del gusto. Cercando di riconquistare la spezia per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnando l’ambita tazza di caffè con scritto il Miglior Amante del Mondo.

Al precedente regista Tim Miller si sostituisce David Leitch, attore, stuntman e direttore delle pellicole John Wick e Atomica Bionda.

Fonte

Commenti

Commenti

About the author

Anthony Buscemi

Anthony Buscemi

Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!