Maleficent 2: Ed Skrein si aggiunge al cast. Elle Fanning torna nei panni della Principessa Aurora

L’attore di Deadpool, Ed Skrein è entrato a far parte del cast del sequel di Maleficent del 2014. Inoltre, Elle Fanning tornerà nei panni della Principessa Aurora al fianco di Angelina Jolie come personaggio principale.

Variety ha confermato che Skrein interpreterà il principale antagonista del film, sebbene i dettagli sul suo personaggio ancora siano scarsi. Nel frattempo, è stato confermato che Fanning sarebbe tornata, facendo di lei il primo membro del cast a riprendere il suo ruolo oltre a Jolie stessa.

Maleficent è stata una rivisitazione della storia del cattiva della Bella Addormentata, raffigurandola come una persona che era stata offesa dal re e scatenò una vendetta contro la sua linea di sangue, che poi però si trasformò in vendetta. Dove il sequel potrebbe condurre ancora non è chiaro, ma dato che il film ha fatto oltre $ 750 milioni al box office mondiale, c’è chiaramente interesse nella storia di questo personaggio.

Maleficent 2 non ha ancora una data di rilascio, anche se la produzione dovrebbe iniziare quest’anno. Diretto da Joachim Rønning e scritto da Jez Butterworth e Linda Woolverton, il cast comprende Angelina Jolie, Elle Fanning e Ed Skrein.

Fonte