Ant-Man and The Wasp sarà incentrato sulla ricerca di Janet Van Dyne

Mentre la maggior parte dei fan sta attualmente focalizzando la propria attenzione su Avengers: Infinity War, non dobbiamo dimenticare la presenza di Ant-Man e The Wasp quest’estate, dove la posta in gioco sarà un po’ più personale per gli eroi titolari.

In un’intervista con Entertainment Weekly, il regista Peyton Reed e l’attrice Evangeline Lilly hanno discusso di come il film sarà incentrato sulla missione di trovare Janet Van Dyne di Michelle Pfeiffer. Lilly ha commentato come gli eventi del primo film di Ant-Man sproneranno Hope van Dyne ad iniziare una missione per trovare la madre da tempo perduta:

“Scott è entrato nel Regno Quantico nel primo film ed è tornato indietro, cosa che pensavamo fosse impossibile. Dunque è sorta la domanda: “Può tornare indietro anche Janet?”. Quindi per l’intero film, il mio personaggio sarà deciso a trovare un modo per entrare nel Regno Quantico e riportarla indietro.”

Ad impedire la loro ricerca ci sarà la villain Ghost, interpretata da Hannah John-Kamen, e Reed ha parlato di come è interessante perché inizialmente non sanno neanche il sesso del personaggio:

“Ghost potrebbe essere maschio, femmina o qualsiasi altra cosa, quindi ci è sembrato più interessante [una donna per il cast]. Il potere principale di questo personaggio è la capacità “phase”, che consente a Ghost di muoversi attraverso la materia solida. Ha ogni sorta di strane versioni di quel potere e per Ant-Man e Wasp si rivela piuttosto difficile da affrontare.”

Cliccate qui per vedere il primo trailer ufficiale del film

Ant-Man & The Wasp – La trama

Ricordiamo che secondi i recenti rumor la trama del film dovrebbe essere la seguente:

Ant-Man and The Wasp sarà strettamente collegato agli eventi di Captain America: Civil War. Scott Lang sarà in stretto contatto con Steve Rogers e all’inizio del film Scott stesso sarà ancora agli arresti domiciliari. La situazione sembra non dispiacere al nostro Eroe in quanto ha possibilità di passare del tempo a casa con la figlia Cassie. Così come per Occhi di Falco, Lang sembra essersi stancato di far parte di quel mondo di super uomini e decide dunque di dedicarsi alla famiglia riponendo la tuta di Ant-Man nell’armadio. D’altro canto Hank Pym e Hope van Dyne sono ancora stra-impegnati con il loro laboratorio. Il duo Padre-Figlia sta studiando il Quantum Realm per cercare di riportare Janet indietro nel loro mondo. Gli stessi sono molto contrariati dalla scelta di Lang di unirsi al “Team Cap” dato che la scelta ha infatti costretto i 2 a nascondere il loro laboratorio più di prima.

 La pellicola sarà ambientata in un lasso di tempo molto breve ma che sarà ricco di azione.
Ant-Man and the Wasp debutterà in sala il 6 luglio 2018.

Intanto ricordiamo che Ant-Man and the Wasp avrà come regista Peyton Reed, e vedrà come interpreti Paul RuddEvangeline Lily.

Fonte