Deadpool 2: Fandango rivela un nuovo poster speciale

I biglietti per Deadpool 2 sono ora in vendita, ma non è tutto. Infatti Fandango con la notizia dei ticket online ha rilasciato un nuovo poster che ha un collegamento con il di Deadpool, Rob Liefeld.

Il poster prende ispirazione dal volume 1 di The New Mutants, numero # 98, che è il volume che ha introdotto sia Deadpool che Domino nei Marvel Comics. Ogni personaggio presente nel poster era sulla copertina del numero originale, con l’eccezione di Colossus (che sostituisce Gideon, un personaggio che non sembra essere nel sequel). Liefeld ha spiegato di essere felicissimo dell’opportunità di ricreare una delle sue copertine più famose:

“Non sapevo che avrei avuto la possibilità di ricreare la copertina di New Mutants # 98 con attori veri. Questo è stato il mio biglietto da visita. Ho creato Cable, Deadpool, Domino e ciò ha cambiato il corso della mia carriera, che è andata alle stelle. Quindi è stato un piacere [rendere questo omaggio]. E ora il fatto che sarà un poster di Fandango, che è una grossa azienda. È enorme, è il mio momento di farmi vedere.”

© Fandango

Nel frattempo guardate l’ultimo adrenalinico trailer di Deadpool 2.

Deadpool 2 approderà al cinema dal 15 Maggio 2018.

Di seguito trovate anche la prima esilarante trama della pellicola:

Dopo essere sopravvissuto a un attacco di bovini quasi fatale, uno sfigato chef di caffetteria [Wade Wilson] lotta per realizzare il suo sogno di diventare il barista più cool di Mayberry e allo stesso tempo imparare a gestire il suo ormai perso senso del gusto. Cercando di riconquistare la spezia per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnando l’ambita tazza di caffè con scritto il Miglior Amante del Mondo.

Al precedente regista Tim Miller si sostituisce David Leitch, attore, stuntman e direttore delle pellicole John Wick e Atomica Bionda.

Fonte