Deadpool 2: riferimenti a Thanos e la DC nel trailer finale

A circa un mese dall’uscita nelle sale, la 20th Century Fox ha rilasciato un nuovo adrenalinico trailer, l’ultimo, per Deadpool 2.

Questo trailer finale contiene una marea di nuove scene del sequel del Mercenario chiacchierone e delinea meglio quella che sarà la tram del film. Viene descritta meglio anche quella che sarà l’audizione per entrare a far parte della X-Force di Deadpool. Ma sicuramente ciò che non possiamo fare a meno di menzionare sono i riferimenti detti da Wade Wilson a Thanos e la DC che esprime contro Cable interpretato da Josh Brolin (che ricordiamo essere il Titano Pazzo del MCU). Ma non perdiamoci troppo in chiacchiere e vi lasciamo al trailer!

Qui sotto in italiano in versione redband:

Qui sotto la versione normale in inglese:

Nel frattempo guardate il secondo trailer di Deadpool 2.

Deadpool 2 approderà al cinema dal 15 Maggio 2018.

Di seguito trovate anche la prima esilarante trama della pellicola:

Dopo essere sopravvissuto a un attacco di bovini quasi fatale, uno sfigato chef di caffetteria [Wade Wilson] lotta per realizzare il suo sogno di diventare il barista più cool di Mayberry e allo stesso tempo imparare a gestire il suo ormai perso senso del gusto. Cercando di riconquistare la spezia per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnando l’ambita tazza di caffè con scritto il Miglior Amante del Mondo.

Al precedente regista Tim Miller si sostituisce David Leitch, attore, stuntman e direttore delle pellicole John Wick e Atomica Bionda.