Amazon e Robert Kirkman produrranno la serie tv di East Of West e Transhuman di Jonathan Hickman

Secondo quanto annunciato da Deadline, Amazon produrrà l’adattamento televisivo di due grandi saghe a fumetti scritte da Jonathan Hickman, ovvero, East Of West e Transhuman.

Entrambe le serie vedranno, Robert Kirkman, autore di The Walking Dead, nel ruolo di produttore esecutivo.

East of West segue le vicende di “Morte”, uno dei quattro cavalieri dell’apocalisse in un saga che mischia fantascienza apocalittica e western di frontiera.

Transhuman invece è un fiction drama sci-fi ambientato in un futuro lontano che seguirà le vicende di una coppia di divorziati le cui società rivali offrono agli umani la capacità di migliorare geneticamente se stessi mediante impianti robotici.

Secondo il report, Hickman seguirà e produrrà entrambe le serie insieme al disegnatore di East of West, Nick Dragotta ed il disegnatorei di Transhuman, J.M. Ringuet. East of West  sarà scritta da Hickman in persona mentre per Transhuman, Amazon è alla ricerca di uno sceneggiatore.

“Nick, J.M. non potremo essere più eccitati di lavorare Skybound e Amazon. Siamo molto fiduciosi per il progetto e apprezziamo il fatto che entrambe le società ci abbiano dato il benvenuto. Non vediamo l’ora di iniziare il progetto e speriamo di farlo bene. “

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!