Avengers – Infinity War: Banner spiega chi è Thanos nella nuova clip

Non tutti nell’Universo Marvel sanno chi è Thanos all’inizio di Avengers: Infinity War, ma presto lo scopriranno.

La clip più recente del film, intitolata “Chi è Thanos”, presenta Tony Stark e Bruce Banner che conversano insieme al Doctor Strange e Wong riguardo Thanos e chi è veramente. Banner spiega a Stark che il Titano Pazzo è il responsabile della battaglia di New York, dopo aver menzionato il nome di Loki. Banner inoltre informa Stark sul fatto che ha già la Gemma del Potere e dello Spazio, il che lo rende “la creatura più potente dell’universo”. Da ciò si apre la strada ad un sorprendente scambio di battute tra il Doctor Strange e Tony Stark, finendo con l’amabile Mantello di Levitazione che colpisce scherzosamente Stark.

Come suggerisce Banner, cosa potrebbe accadere se Thanos ottenesse tutte e 6 le Gemme? Doctor Strange risponde:

“Potrebbe distruggere la vita su una scala fino ad allora impensabile.”

Strange poi punta il dito verso Stark, che si sta appoggiando per fare stretching su uno dei manufatti del Sanctum, dicendo:

“Ti stai seriamente appoggiando sul Calderone del Cosmo?”

Il Mantello quindi schiaffeggia Stark. Stark poi suggerisce di distruggere la Gemma del Tempo (l’Occhio di Agamotto) in modo che Thanos non riesca ad inposessarsi di tutte, ma Wong spiega che non è fattibile. Qui sotto potete vedere la clip!

https://www.youtube.com/watch?time_continue=54&v=mtVFdTMZmOU

Nel frattempo non perdetevi il nuovo trailer italiano di Avengers: Infinity War

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte