Film News

Avengers Infinity War: Falcon descrive il plot

Avengers Infinty War: Anthony Mackie Falcon

Avengers: Infinity War si sta preparando alla premiere, e per questo motivo gli attori del cast stanno facendo il giro della stampa, a promuovere il film. Di recente, Anthony Mackie (attore di Falcon) ha fatto la sua apparizione al The Tonight Show with Jimmy Falcon, dove è stato intervistato.

Ecco cosa ha risposto, quando gli è stato chiesto di parlare della storia del film:

E’ complicato. Allora, c’è un tizio chiamato Thanos, giusto, o Than-os.. a seconda di dove siete. Thanos si arrabbia, perchè abbiamo picchiato il suo ragazzo, quindi è tipo “yo, mi prenderò quelle pietre dell’infinito e tornerò a farvela vedere”. Così Captain America ci chiama ed è tipo “yo Thanos sta arrivando, e stavolta fa sul serio, ho bisogno di voi per capire in fretta cosa sta succedendo”. Questo è quello che dice Captain America, e tutti noi andiamo.. senza dubbio. C’è stata una riscrittura. Lo script originale non è quello che vedrete. Così, tutti scattiamo, andiamo da Cap, Cap ci dice cosa sta succedendo, ci incontriamo con Thanos, gli diamo quel che si merita e questa è la fine della parte 3. Questo è il film.

Può sembrare un riassunto che tralascia qualche dettaglio fondamentale: come il destino di molti personaggi, o i vari combattimenti che invece vedremo sullo schermo. Ma è, a grosso modo, quanto succederà… almeno alla prospettiva di Falcon, il personaggio di Anthony Mackie.

E voi, cosa ne pensate? Non vedete l’ora di poter fare un riassunto come quello di Falcon (o anche migliore…)?

Commenti

Commenti

About the author

Valentina Zanasi

Valentina Zanasi

Piccola farmer coreana in incognito, passa l'adolescenza fingendo di essere normale, mentre leggeva fumetti di nascosto e passava ore sui mmorpg. Ora, dopo una laurea in lettere ed una in editoria, sta cercando il suo posto nel mondo.