James Cameron attacca i cinecomics: “Basta film sugli Avengers”

James Cameron torna nuovamente a parlare dei cincomics e dopo essersela presa lo scorso anno con Wonder Woman questa volta nel suo mirino è capitato il prossimo film Marvel, Avengers – Infinity War.  Il regista di Titanic, Avatar e molte altre pellicole di successo, durante un’intervista a Indiewire, il regista ha dichiarato:

“Spero che la gente inizierà presto ad essere stanca degli Avengers. Non che non ami quel genere di film, ma dai ci sono altre storie da raccontare oltre a uomini super testosteronici senza famiglia che scampano la morte per due ore e nel frattempo distruggono intere città. Basta, diamoci una svegliata!”

Ricordiamo che il regista al momento è occupato con i lavori di ben quattro sequel di Avatar.

Nel frattempo non perdetevi il nuovo trailer italiano di Avengers: Infinity War

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.