Avengers – Infinity War: i registi parlano dei loro team-up preferiti

La data è ormai giunta: Avengers: Infinity War è con un piede già dentro le sale italiane e l’hype dei fan non accenna a fermarsi.

Per attenuare l’attesa, ormai brevissima, che ci separa dal più grande cinecomic mai visto prima, i fratelli Russo rivelano quali sono i loro team-up preferiti.

In un film corale nel quale vedremo tutti i supereroi dei Marvel Studios, è naturale aspettarsi che combattano uno accanto all’altro.

Anthony Russo ha così risposto alla domanda su quale fosse per lui la migliore alleanza:

“Questa è una domanda difficile, ma credo che sceglierò la combinazione Thor e Guardiani della Galassia. C’è una dinamica interessante che evolve tra i due gruppi, specialmente tra Thor e Quill. Sarà molto divertente.”

Scelta differente invece per Joe Russo, che punta sulla coppia con il pizzetto:

“Direi Strange e Stark. Mi piacciono questi due narcisisti. Sono come due pesci combattenti in un acquario che si confrontano.”

Qualunque sia la scelta dei registi, non vediamo l’ora di ritrovare tutti questi iconici eroi insieme sullo schermo, pronti a combattere contro la minaccia rappresentata dal terribile Thanos!

Nel frattempo non perdetevi il nuovo trailer italiano!

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte: HEROICHOLLYWOOD