Film News

Chris Evans più positivo sul futuro nel MCU dopo Avengers 4

Avengers

Con i contratti di molti membri di lunga data del cast del MCU, che scadono dopo Avengers: Infinity War e Avengers 4, molti sono curiosi di vedere se entrambi i film non faranno altro che mostrare l’ultima apparizione di certi eroi. Tra i membri del cast il cui contratto è scaduto vi è la star di Captain America, Chris Evans, che ha recentemente commentato il suo futuro come Steve Rogers durante un’intervista su Good Morning America.

L’attore ha chiarito che il suo contratto è finito con il quarto Avengers e per quanto riguardo il futuro:

“Bene, il contratto è finito, molti dei nostri contratti sono ormai andati. Voglio dire: io, Downey ed Hemsworth, siamo partiti all’incirca nello stesso momento e penso che tutti, con Avengers 4, terminano il contratto. Quindi, a questo punto non so cosa succederà dopo, ma ci sarò fino al 2019, è tutto.”

Quando l’ospite, Michael Strahan, ha espresso la speranza che Avengers 4 non sarebbe l’ultimo film in cui vediamo di Chris Evans nei panni di Captain America, l’attore ha risposto:

“Bene, vedremo.”

Nel frattempo non perdetevi il nuovo trailer italiano di Avengers: Infinity War

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte

Commenti

Commenti

About the author

Anthony Buscemi

Anthony Buscemi

Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!