Deadpool 2: Domino mostra i suoi poteri nel nuovo spot

Un nuovo spot TV per Deadpool 2 mette in primo piano il membro più fortunato della X-Force: Domino.

Nei fumetti, Domino ha la capacità di manipolare inconsciamente le probabilità a suo favore, piegando gli avvenimenti della realtà in modo da causare buona o cattiva fortuna. L’ultimo spot del film presenta Domino che cerca di convincere Deadpool che la fortuna è in realtà un super-potere.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=31&v=_7hVKxH7ldc

Nel frattempo guardate l’ultimo adrenalinico trailer di Deadpool 2.

Deadpool 2 approderà al cinema dal 15 Maggio 2018.

Di seguito trovate anche la prima esilarante trama della pellicola:

Dopo essere sopravvissuto a un attacco di bovini quasi fatale, uno sfigato chef di caffetteria [Wade Wilson] lotta per realizzare il suo sogno di diventare il barista più cool di Mayberry e allo stesso tempo imparare a gestire il suo ormai perso senso del gusto. Cercando di riconquistare la spezia per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnando l’ambita tazza di caffè con scritto il Miglior Amante del Mondo.

Al precedente regista Tim Miller si sostituisce David Leitch, attore, stuntman e direttore delle pellicole John Wick e Atomica Bionda.

Fonte