Skyscraper: ecco il nuovo poster del film con Dwayne The Rock Johnson

Universal Picture ha rilasciato un nuovo poster per il loro prossimo film Skyscraper con protagonista l’ormai amatissimo Dwayne The Rock Johnson. Ancora non si è visto molto movimento di marketing dietro questo film, ma è anche vero che manca ancora un po’ prima di poterlo vedere nelle sale.

Skyscraper sarà un film catastrofico scritto e diretto da Rawson M. Thurber. Dwayne “The Rock” Johnson interpreterá Will Ford, un ex capo dell’FBI Hostage Rescue Team che ora controlla la sicurezza degli edifici dei grattacieli e che dovra salvare la sua famiglia da un pericolo molto elevato!

Qui sotto il poster e sotto ancora un motion poster rilasciato da Johnson sul suo account Twitter.

https://www.instagram.com/p/Bh6GDTqH5XU/

Skyscraper sarà distribuito nelle sale statunitensi il 13 luglio 2018.

Il direttore della Rawson Marshall Thurber, Will Ford si ritroverà in Cina, è ritenuto colpevole per l’improvviso incendio del grattacielo più alto del mondo. Ora, Ford dovrà correre contro il tempo per cancellare il suo nome, trovare i veri colpevoli e salvare la sua famiglia dall’edificio in fiamme.

Scritto e diretto da Rawson Marshall Thurber, Skyscraper vanta la presenza anche di Neve Campbell, Chin Han, Roland Møller, Pablo Schreiber, Byron Mann, Hannah Quinlivan, Noah Taylor, Jason Day, Byron Lawson e Elfina Luk.

https://www.youtube.com/watch?v=N85wqq8Jl0Q