Avengers – Infinity War: “sarà come per il Titanic” afferma Sebastian Stan

Durante la premiere a Londra per Avengers: Infinity War, i nostri amati attori sono stati intervistati circa le loro impressioni e l’evoluzione dei loro personaggi.

Multiplayer.it ha intervistato vari attori al red carpet. Paul Bettany ha parlato del rapporto con il personaggio di Elizabeth Olsen, Scarlet Witch:

“hanno un’evoluzione complessa, è qualcosa di fantastico.”

Sebastian Stan ha poi espresso il suo pensiero riguardo al film, affermando che sarà un evento unico e speciale che in molti ricorderanno:

“Non l’ho visto, ma mentre giravo pensavo di far parte di qualcosa di davvero unico e speciale, qualcosa che non capita tutti i giorni. Da spettatori sarà qualcosa che ricorderemo per un po’, se ne parlerà come di Titanic, tutti potranno dire di esserci stati e di averlo visto al cinema.”

Nel frattempo non perdetevi il nuovo trailer italiano!

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.