Wolfenstein II: The New Colossus, annunciata la data d’uscita per Nintendo Switch

Wolfenstein II: The New Colossus sarà pubblicato venerdì 29 giugno per Nintendo Switch. Presentato dallo studio di veterani di Panic Button, con l’aiuto di MachineGames, Wolfenstein II su Nintendo Switch è un’esperienza completa, senza censure e forte della premiatissima storia e dell’acclamato modello di gioco.

Nei panni di BJ Blazkowicz, scoprite una storia indimenticabile e piena d’azione, costellata di personaggi straordinari. Ritrovate gli amici che combattono per la libertà e date battaglia alla malvagia Frau Engel e al suo esercito nazista. Scatenate la seconda rivoluzione americana a modo vostro, a casa o all’aperto. Potrete sfruttare, massimizzando immersione e precisione, gli speciali controlli di movimento del Nintendo Switch e fermare così la minaccia nazista.

Vincitore di numerosi premi tra cui “Best Action Game” del 2017 ai Video Game Awards, Wolfenstein II: The New Colossus verrà pubblicato al prezzo di 59,99 euro per Nintendo Switch

Christian Mazza
Written by
Laureato in Filosofia e specializzato in Scienze Filosofiche, ama il videogioco in ogni sua forma e materia. Grande appassionato di tecnologia, cinema e fumetti, strumenti semplici al servizio della nostra mente e della nostra fantasia.