John Wick – Chapter 3: ecco il teaser poster e la sinossi ufficiale

Durante il CinemaCon è stato rilasciato il primo teaser poster per John Wick: Capitolo 3, che ora è emerso online grazie a Collider.

Oltre al poster, è stata anche rivelata la sinossi ufficiale del film. Il terzo capitolo comporterà la fine del viaggio di John Wick come temibile assassino. La storia seguirà John che tenta di fuggire da New York ora che è ufficialmente scomunicato dal Continental con una taglia sulla sua testa.

© Collider

John Wick (Keanu Reeves) è in fuga per due ragioni: una taglia da 14 milioni di dollari sulla sua testa e per aver aver infranto una delle regole fondamentali: uccidere qualcuno all’interno dell’hotel Continental. La vittima era un membro della Tavola Alta, che aveva ordinato la taglia. John sarebbe stato già giustiziato, se non fosse stato per il manager del Continental, Winston, che gli ha concesso un’ora di grazia prima di essere ‘Excommunicado’ (con la sua membership revocata, oltre all’accesso vietato a tutti i servizi dell’hotel e all’esclusione da parte di tutti gli altri membri). John dovrà tentare di rimanere vivo, lottando e uccidendo in cerca di una via d’uscita da New York City.

David Kolstad è tornato a scrivere il terzo capitolo del franchise con protagonista Keanu Reeves. Kolstad ha scritto sia il primo John Wick che il sequel John Wick: Capitolo 2. Lo sceneggiatore ha sviluppato la sceneggiatura con il co-regista di John Wick, Chad Stahelski, che è tornato a dirigere il sequel. Stahelski dirigerà anche il terzo film. La produzione del progetto dovrebbe iniziare questa settimana.

John Wick: Capitolo 3 è attualmente in programma per le sale cinematografiche statunitensi per il 17 maggio 2019.

Fonte