X-Men – Dark Phoenix: prima occhiata al logo del film

X-Men Dark Phoenix

Di recente al CinemaCon è stato mostrato un primo sguardo al logo di X-Men: Dark Phoenix durante la presentazione della 20th Century Fox.

Simon Kinberg fa il suo ritorno nell’universo degli X-Men alla regia del film mentre il franchise si appresta a subire un’altra pugnalata, riproponendo la famosa saga della Fenice Nera, in cui Jean Gray ha faticato a controllare i suoi poteri per poi ceder alla Forza della Fenice. Il progetto è attualmente impostato per subire dei significativi reshoot e potrebbe essere uno degli ultimi film ambientati nell’universo Marvel dei mutanti creati dalla Fox.

https://twitter.com/NicholasHoultBR/status/989581903631212544?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fheroichollywood.com%2Fcinemacon-x-men-dark-phoenix-logo%2F&tfw_creator=mmistroff&tfw_site=heroichollywood

X-Men: Dark Phoenix nelle sale americane dal 14 Febbraio 2019.

X-Men: Dark Phoenix è l’adattamento della Saga della Fenice Nera, serie a fumetti che aveva già avuto una parziale trasposizione cinematografica in X-Men: Conflitto Finale.
Pubblicata originariamente da gennaio a ottobre del 1980, nel film le vicende saranno invece ambientate nel ’92.

Proprio nel ’92 inizia un ciclo d’oro per i mutanti, riproposto oggi nello stile e nell’atmosfera nella testata a fumetti X-Men ’92.

X-Men: Dark Phoenix è scritto e diretto da Simon Kinberg e prodotto insieme a Lauren Shuler Donner e Hutch Parker.
Nel cast tornano Michael Fassbender (Magneto), James McAvoy (Xavier), Jennifer Lawrence (Mystica), Nicholas Hoult (Bestia), Alexandra Shipp (Tempesta), Tye Sheridan(Ciclope) e Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler).
Jessica Chastain è in trattative per interpretare la villain del film, Lilandra, imperatrice dell’Impero Shi’ar, una razza aliena in cerca della Fenice per rubare il suo potere.
Sophie Turner sarà ancora una volta Jean Grey, mentre Evan Peters correrà nuovamente nei panni di Quicksilver.

Fonte