Deadpool 2: il nuovo teaser rivela l’identità del ragazzo

Rispetto al primo capitolo della saga, Deadpool 2, avrà una trama un po’ più complessa. Come ormai noto vedremo Josh Brolin nei panni di Cable e quindi gli inevitabili viaggi nel tempo dello stesso. La sua missione è quella di uccidere un ragazzo Mutante che sarà poi una minaccia per Cable stesso. Fino ad oggi l’identità del ragazzo era stata fonte di speculazione, finalmente però, abbiamo la vera identità di Russell.

 

Qui di seguito il breve teaser:

 

Ci teniamo ad informare che non esiste un personaggio fumettistico X-Men chiamato “Hot Stuff”. Quel che possiamo inoltre aggiungere è che probabilmente è solo un soprannome, il tipo perfetto ceh Deadpool potrebbe affibbiare ad un mutante con qualche potere legato al fuoco. Se fossi così l’identità del ragazzo potrebbe essere un bel colpo di scena in Deadpool 2.

Dunque, chi potrebbe “diventare” Russell ?

Una delle ipotesi più popolari lo vede come il tassello fondamentale per la rinasciata di Apocalypse. Questa storia fa parte di un arco narrativo dedicato alla Uncanny X-Force, Deadpool e Cable della fine degli anni ’80. In questo senso il film sarebbe ancor più collegato all’universo X-Men e giustificherebbe una futura alleanza tra il mercenario chiacchierone e Cable stesso.

Altre teorie, un po’ meno affascinanti, vedono Russel come possibile Rusty Collins o Nemesis / Holocaust, un “Figlio di Apocalisse” che diventerà poi uno dei suoi generali più forti e crudeli.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere direttamente su Instagram.
Cliccando qui invece altre importanti news sul film.

Di seguito trovate anche la prima esilarante trama della pellicola:

Dopo essere sopravvissuto a un attacco di bovini quasi fatale, uno sfigato chef di caffetteria [Wade Wilson] lotta per realizzare il suo sogno di diventare il barista più cool di Mayberry e allo stesso tempo imparare a gestire il suo ormai perso senso del gusto. Cercando di riconquistare la spezia per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnando l’ambita tazza di caffè con scritto il Miglior Amante del Mondo.

Al precedente regista Tim Miller si sostituisce David Leitch, attore, stuntman e direttore delle pellicole John Wick e Atomica Bionda.

Fonte

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Deadpool 2.