Deadpool rifiutato dagli Avengers. Ryan Reynolds pubblica la lettera

Se Avengers Infinity War sta letteralmente polverizzando ogni record dal suo debutto ufficiale avvenuto pochi giorni fa, un altro “eroe” Marvel sta per sbarcare nelle sale cinematografiche. Tra 2 settimane infatti sarà il turno di Deadpool 2 la cui uscita è prevista per il 15 Maggio.

Ryan Reynolds comunque non ha perso tempo e ne ha approfittato per fare le congratulazioni ai suoi amici Avengers, mostrando su twitter la lettera di rifiuto di Tony Stark alla richiesta d’ingresso di Deadpool nel gruppo di eroi.

Deadpool 2 uscirà al cinema il 15 Maggio

Di seguito trovate anche la prima esilarante trama della pellicola:

Dopo essere sopravvissuto a un attacco di bovini quasi fatale, uno sfigato chef di caffetteria [Wade Wilson] lotta per realizzare il suo sogno di diventare il barista più cool di Mayberry e allo stesso tempo imparare a gestire il suo ormai perso senso del gusto. Cercando di riconquistare la spezia per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnando l’ambita tazza di caffè con scritto il Miglior Amante del Mondo.

Al precedente regista Tim Miller si sostituisce David Leitch, attore, stuntman e direttore delle pellicole John Wick e Atomica Bionda.