Star Wars si congratula con Avengers – Infinity War per il sorpasso al botteghino

Immagine decisamente appropriata, quella che il team dietro al franchise di Star Wars ha dedicato alla nuova pellicola dei Marvel Studios. Con la mano di Rey intenta a passare la spada laser ad Iron Man, Kathy Kennedy e tutta la Lucasfilm si sono congratulati con Avengers – Infinity War per averli sorpassati al botteghino come il film con il miglior debutto della storia.

La pellicola ha infatti incassato oltre 250 milioni di dollari nel primo weekend, superando il precedente record di Star Wars – Il risveglio della forza fermo a 247 milioni di dollari.

Di Seguito la nostra recensione:

Nel frattempo non perdetevi il nuovo trailer italiano di Avengers: Infinity War

Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen