Film News

Avengers: Infinity War, fan muore durante la visione del film

Avengers 4

Un uomo indiano è morto durante la proiezione di Avengers: Infinity War, ma il personale del cinema inizialmente non si è accorto di nulla perché hanno pensato che stesse aspettando la scena dopo i titoli di coda.

Peddapasupula Baasha, 43 anni, stava guardando il film Marvel in un cinema nella città di Proddatur, nel sud dell’India, quando all’improvviso si è sentito male durante la proiezione del film Avengers: Infinity War ed è morto per noncuranza del personale di sala che presumeva fosse in attesa di vedere la scena bonus post crediti.

Stando alle dichiarazioni e alle reazioni poste al Times of India, una volta finita anche la scena conclusiva e vedendo che l’uomo non si muoveva, allora i dipendenti del Cine Hub hanno iniziato ad insospettirsi. I lavoratori hanno scoperto che Baasha era morto con gli occhi aperti mentre indossava gli occhialini 3D, hanno chiamato i medici, ma non c’era più nulla da fare.

La polizia sta indagando sulla morte, ma crede sia semplicemente deceduto per un arresto cardiaco. Servirà l’autopsia per confermare la versione.

Fonte

Commenti

Commenti

About the author

Giovanni Arestia

Studente di Ingegneria Informatica che tra un libro e un altro trova sempre il tempo per un film, un fumetto o un videogioco.