Avengers: Infinity War, fan muore durante la visione del film

Un uomo indiano è morto durante la proiezione di Avengers: Infinity War, ma il personale del cinema inizialmente non si è accorto di nulla perché hanno pensato che stesse aspettando la scena dopo i titoli di coda.

Peddapasupula Baasha, 43 anni, stava guardando il film Marvel in un cinema nella città di Proddatur, nel sud dell’India, quando all’improvviso si è sentito male durante la proiezione del film Avengers: Infinity War ed è morto per noncuranza del personale di sala che presumeva fosse in attesa di vedere la scena bonus post crediti.

Stando alle dichiarazioni e alle reazioni poste al Times of India, una volta finita anche la scena conclusiva e vedendo che l’uomo non si muoveva, allora i dipendenti del Cine Hub hanno iniziato ad insospettirsi. I lavoratori hanno scoperto che Baasha era morto con gli occhi aperti mentre indossava gli occhialini 3D, hanno chiamato i medici, ma non c’era più nulla da fare.

La polizia sta indagando sulla morte, ma crede sia semplicemente deceduto per un arresto cardiaco. Servirà l’autopsia per confermare la versione.

Fonte