Avengers – Infinity War: i registi parlano dei grandi piani di Doctor Strange

Il regista Joe Russo è apparso di recente in una scuola superiore e ha avuto una sessione di Q&A su Avengers: Infinity War. Una tra le tanto importanti rivelazioni che ha detto è stata la conferma che in molti abbiamo sospettato dei sorprendenti piano in mente da Doctor Strange alla fine del film.

ATTENZIONE SPOILER PER IL FILM!

Durante la battaglia su Titano, Doctor Strange si vede costretto a cedere la Gemma del Tempo a Thanos, una cosa che non avrebbe mai fatto, ma che stranamente alla fine è successo. Ma come ha detto Russo:

“Quando gli è stato chiesto perché Strange ha dato la Pietra del Tempo [a Thanos], ha alluso molto al “questo è l’unico modo” riferito al fatto che aveva visto il futuro confermando sostanzialmente che Strange ha dato la Geamma dell’Infinito per ottenere la vittoria.”

Ma ciò che vale tenere a mente, naturalmente, è che Strange ha visto solo un percorso verso la vittoria rispetto alle milioni potenziali sconfitte.

Di seguito la nostra recensione:

Nel frattempo non perdetevi il nuovo trailer italiano di Avengers: Infinity War

Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

Fonte